sabato 27 marzo 2010

SALUTI & BACI

L'ATTENTATO A BERLUSCONI Qualcuno in Italia, prima o poi, sprecherà tempo per compiere un vero, serio e definitivo attentato contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.Diversamente dai precedenti attentati politici, però, non sarà un soggetto ostile alla democrazia o al potere, e neppure un avversario politico.Passerà alla storia come il primo attentato politico compiuto per Delusione. STUDENTI ALLA RISCOSSA Dopo quanto accaduto, ci sono almeno una quindicina di miei tesisti che stanno mettendo a confronto i miei lavori di ricerca (da loro pubblicati come proprie tesi di laurea) con le mie pubblicazioni successive alla presentazione della loro tesi di laurea.In un Paese senza regole, senza morale e senza soldi otterranno certamente "giustizia" da una magistratura pregiudizialmente orientata. SCHOPENAHUER La cattiveria è la colla che tiene attaccati gli uomini l'uno all'altro. Chi non ne ha abbastanza si stacca e cade, Quando ho dovuto sperimentarlo sulla mia pelle non sapevo che cosa mi mancasse. (L'Arte di invecchiare ed. Adelphi pag 65) Gilberto Borzini

Nessun commento:

Posta un commento